Mara Venier è pronta a tornare su Rai 1 con una nuova edizione di Domenica In: ecco quando inizia e quali sono le novità del programma.
Su Rai 1 non ci può essere domenica senza Domenica In. Il programma è infatti pronto a tornare anche per la stagione 2024/2025 per la stagione numero 49: è dal 1976 che va in onda ininterrottamente facendo compagnia a milioni e milioni di italiani. Anche per questa nuova edizione è stata confermata alla conduzione Mara Venier, la regina indiscussa del programma. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere riguardo alla nuova edizione, da quando inizia alle novità previste.
Quando inizia Domenica In 2024/2025?
La prima puntata di Domenica In 2024/2025 va in onda su Rai 1 domenica 15 settembre 2024 a partire dalle ore 14.00. Il programma di Mara Venier accompagnerà gli spettatori per tutto il pomeriggio fino alle 20.00, quando poi lascerà la linea all’informazione del TG1.
Domenica In: le novità della stagione 2024/2025
Nel corso delle varie puntate non mancheranno le interviste di Mara Venier ai personaggi dello spettacolo o del cinema, ma ci saranno comunque delle novità perché, rispetto al passato, verrà dato più spazio alle notizie di cronaca e di attualità.
Ad accompagnare Mara Venier nel corso delle varie puntate ci sarà poi un cast rinnovato di opinionisti che saranno presenti in studio.
Domenica In: per Mara Venier sarà l’ultima edizione
Abbiamo detto in precedenza che al timone di Domenica In ci sarà ancora una volta Mara Venier ma, come la stessa conduttrice e indiscussa regina della domenica ha annunciata, questa sarà l’ultima volta. A partire dalla stagione 2025/2026 non sarà più lei a presentare il programma.
“Vorrei che la prossima ‘Domenica In’ sia all’insegna della condivisione. Sicuramente sarà il mio ultimo anno. Non è che posso arrivare con il bastone. Lo dico sempre ma questa volta sarà così”, ha infatti annunciato a TG1 Mattina nelle scorse settimane.